Avviso per acquisizione di manifestazioni di interesse per un posto di ingegnere

Lavori di messa in sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso

Pubblichiamo l'avviso per l'acquisizione di manifestazioni di interesse e di disponibilità da parte di un funzionario delle amministrazioni pubbliche di cui all'art. 1, comma 2, del D.lgs. 165/2001, in possesso di Laurea Magistrale (o titolo equipollente) in Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio con il compito di sovraintendere alla progettazione, all'affidamento e all'esecuzione degli interventi indifferibili ed urgenti volti a fronteggiare la situazione di grave rischio idrogeologico e conseguire adeguati standard di qualità delle acque e di sicurezza idraulica del sistema idrico del Gran Sasso.

Il profilo richiesto, per l’integrazione dell’organico della struttura commissariale, è il seguente:

  • Cod. FUNZTEC, funzionario, in possesso di Laurea Magistrale (o titolo equipollente) in Ingegneria Civile o Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio, esperto nel settore della progettazione e realizzazione di infrastrutture, con preferibile competenza nelle opere di ingegneria idraulica.

Scarica l'avviso - Avviso_manifestazione_di_Interesse.pdf

Scarica l'allegato 1: "modulo per la dichiarazione di interesse" da restituire compilato in ogni sua parte con le modalità indicate nell'avviso.

Etichette

Aggiornato il 23/05/2023